Prepara un Natale solidale per la tua azienda

Home / News / Prepara un Natale solidale per la tua azienda

Prepara un Natale solidale per la tua azienda

Sei un’Azienda? Scegli un Natale solidale: sostieni l’Associazione KIM.

Gli auguri e i regali per i tuoi dipendenti o i tuoi clienti diventano un importante gesto solidale.

Consulta il nuovo catalogo NATALE AZIENDE 2023 e scegli la proposta più adatta alle tue esigenze fra l’e-card di Natale, i dolci della tradizione, i classici cesti o i gadget smart.

L’Associazione KIM lavora ogni giorno per garantire il diritto alla salute e alla vita ai bambini gravemente malati e in difficoltà, accogliendoli nel suo centro di accoglienza durante il periodo di permanenza in Italia. Ma, prima ancora, organizza il loro viaggio predisponendo tutti i documenti necessari e sostenendo le spese per l’arrivo a Roma. Sono percorsi lunghi, costosi e complessi, da Paesi lontani.

Con il tuo gesto potrai sostenere:

• Medicine e spese sanitarieper i bambini di KIM (come protesi, tutori o scarpe ortopediche).
• Pasti per mamme e bambini
• Prodotti per la cura della persona e beni di prima necessità
• Viaggi salvavita
• Laboratori ludici, creativi e didattici per bambini

Sai che puoi dedurre la tua donazione?
Con la Riforma del Terzo Settore, le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto, fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato (senza il limite dei 70.000 euro, come precedentemente previsto). Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo (esempio, una donazione effettuata nel 2018 può essere scontata persino fino al 2023).

SCARICA IL NUOVO CATALOGO >

Scarica il catalogo

Hai domande?

Contatta