Più siamo meglio stiamo

Home / News / Più siamo meglio stiamo

Più siamo meglio stiamo

KIM realizza la sua missione grazie al fondamentale contributo di tanti donatori che hanno scelto di sostenerla e che fanno sì che la porta dell’accoglienza possa restare aperta ogni giorno e in ogni momento.

La figura del sostenitore assume così un ruolo decisivo nella vita dell’associazione e per sottolinearne l’importanza è stata istituita la Giornata del donatore: un appuntamento annuale di condivisione per tutti coloro che con amore e fedeltà hanno scelto di stare al fianco dell’associazione.

Più siamo meglio stiamo – questo il nome scelto per l’incontro del 2019 – ha avuto luogo lo scorso 14 settembre. Ai partecipanti, amici che ci seguono da anni ma anche nuovi donatori che hanno per la prima volta conosciuto l’associazione “dal vivo” , è stato illustrato il Bilancio di missione, con dati e resoconti e con la finalità di raccontare l’ impegno e i progetti di KIM, ma anche le prospettive future.
La giornata è stata arricchita dalla testimonianza di una mamma senegalese ospite della Casa, Khady, che ha raccontato la sua storia e quella del suo bambino e si è conclusa con la degustazione di un ricco aperitivo preparato nel parco della Casa.

Con il cuore diciamo a tutti i partecipanti…possiamo fare tutto questo grazie al sostegno di persone speciali come voi.