Salviamo bambini che non possono ricevere cure mediche nel mondo
Contattaci
Hai un bambino malato?
Se hai o se conosci un bambino che ha bisogno di cure puoi rivolgerti a KIM. Leggi di più sulle modalità di contatto e i documenti da presentare.
Scopri di più
Ti serve una consulenza?
L’accoglienza e la cura dei minori a Roma è una procedura complessa che richiede diversi passaggi. Ci puoi contattare se hai bisogno di informazioni.
Scopri di piùCura, accoglienza e tutela gratuite per bambini malati e in povertà. A Roma, da tutto il mondo.
Lavoriamo ogni giorno per garantire il diritto alla salute e alla vita ai bambini gravemente malati e in difficoltà, sostenendoli e ospitandoli nel nostro centro di durante il periodo di permanenza in Italia. Ma, prima ancora, organizziamo il loro viaggio predisponendo tutti i documenti e quanto necessario per l’arrivo a Roma. La formazione al volontariato e la sensibilizzazione sono parte integrante del nostro impegno.

Come puoi sostenerci
Scegli l’azione giusta. Fai TU la differenza.
Il sostegno e la cura di un bambino malato sono fatti di costanza e assistenza quotidiana. Con il tuo contributo ci permetterai di garantire la continuità necessaria per aiutarlo a guarire.
Ma ci permetterai anche di rispondere a nuove emergenze e di avviare alle cure mediche altri bambini che altrimenti rischierebbero di non farcela.
Trova la modalità di sostegno più adatta a te.