Rendiconto della quota del 5 per mille, anno 2022

Home / News / Rendiconto della quota del 5 per mille, anno 2022

Rendiconto della quota del 5 per mille, anno 2022

Come previsto dal Decreto Legislativo n.111/2017 e dal DPCM 23 luglio 2020, l’Associazione KIM – ETS pubblica il rendiconto della quota del 5 per mille relativo all’anno 2022 e la relativa relazione.

Le Linee guida prescrivono che i soggetti beneficiari redigano il rendiconto entro 12 mesi dall’effettiva percezione dell’importo e trasmettano il rendiconto, insieme agli eventuali allegati, nei trenta giorni successivi al compimento dei 12 mesi di riscossione dell’importo. Il periodo eleggibile per la rendicontazione di € 52.598,96 del 5 per mille anno 2022 percepita dall’Associazione KIM-ETS è compreso tra il 12/12/2023 e il 11/12/2024.
Le spese imputate decorrono dal 1 gennaio 2024. Sono indicate, nel dettaglio: le spese relative alle risorse umane, i costi di funzionamento, i costi per l’acquisto di beni e servizi e le altre voci di spesa riconducibili al raggiungimento dello scopo sociale. L’Associazione KIM-ETS, per l’anno 2023-2024, ha realizzato le proprie attività in linea con gli anni precedenti. Gli impieghi riportati sono stati deliberati dal Consiglio di Amministrazione.

Relazione completa: 2024_Associazione KIM_relazione.
Rendiconto: collegarsi qui.